20F2D DARDO DURA ACE
20F2G DARDO ULTEGRA Di2
20F2U DARDO ULTEGRA
20F21 DARDO 105
GUARNITURA
CHAINWHEEL
SHIMANO DURA ACE R9100 50/34 172.5
SHIMANO ULTEGRA R8000 50/34;52/36; 53/39
SHIMANO ULTEGRA R8000 50/34;52/36; 53/39
SHIMANO 105 R7000 50/34; 52/36
CAMBIO
GEAR
SHIMANO DURA ACE R9100
SHIMANO ULTEGRA R8050
SHIMANO ULTEGRA R8000
SHIMANO 105 R7000
COMANDI
SHIFTING LEVERS
SHIMANO DURA ACE R9100
SHIMANO ULTEGRA R8050
SHIMANO ULTEGRA R8000
SHIMANO 105 R7000
FRENI
BRAKES
SHIMANO DURA ACE R9100
SHIMANO ULTEGRA R8070
SHIMANO ULTEGRA R8000
SHIMANO 105 R7000
CASSETTA
CASSETTE
SHIMANO DURA ACE R9100 11-28
SHIMANO ULTEGRA R8000 11/28; 11/34
SHIMANO ULTEGRA R8000 11/28; 11/34
SHIMANO 105 R7000 11/28; 11/34
PIEGA
HANDLEBAR
DEDA SUPERZERO ALLOY
DEDA SUPERZERO ALLOY
DEDA ZERO ALLOY
DEDA ZERO ALLOY
PIANTONE
STEM
DEDA SUPERZERO ALLOY
DEDA SUPERZERO ALLOY
DEDA ZERO ALLOY
DEDA ZERO ALLOY
REGGISELLA
SEAT POST
DARDO CARBON
DARDO CARBON
DARDO CARBON
DARDO CARBON
SELLA
SADDLE
SELLA ITALIA XR
SELLA ITALIA XR
SELLA ITALIA X3
SELLA ITALIA X3
COPERTURE
TIRES
VITTORIA CORSA 700x25
VITTORIA CORSA 700x25
VITTORIA RUBINO IV 700x25
VITTORIA RUBINO IV 700x25
RUOTE
WHEELS
VISION TEAM 35
VISION TEAM 30DB
VISION TEAM 30
VISION TEAM 30
F LAB - Disegno del telaio esclusivo ideato dai creativi e tecnici Fondriest.
FORCELLINI IN CARBONIO
HYBRID MECHANICAL ELECTRONIC - Telaio equipaggiabile con gruppo meccanico e elettronico
TAPERED HEAD TUBE - Sterzo differenziato: le superfici nella zona di interfaccia tra sterzo e forcella sono perfettamente “integrate” le une con le al
CARBON UD - Finitura superficiale del carbonio UD.
FRAME MONOCOQUE - Telaio in carbonio monoscocca.
INTEGRATED SEAT CLAMP - Reggisella “semi-integrato” con profilo ovalizzato e del collarino “integrato” nella linea del tubo orizzontale.
INTERNAL CABLE SYSTEM - Telaio con sistema di cavi integrato che, oltre a favorire le trasmissioni, pulisce la linea della bicicletta.
REFLEX FORK - L’originale forcella dalle forme completamente innovative con la curvatura invertita e da una testa dalla forma pentagonale.
VIBRATION SUPPRRESSOR - L’innovativa connessione dei foderi verticali con il triangolo anteriore permette alle vibrazioni di essere assorbite lungo il tubo sella ostacolandone la propagazione verso l’atleta.
4 PEAKS REAR - Il particolare disegno trapezoidale del carro conferisce una maggior rigiditŕ e resistenza alla struttura dell’intero telaio
DUAL PIVOT - I freni dual pivot ad attacco diretto conferiscono una potenza di frenata notevolmente superiore rispetto agli standard caliper.
PRESS FIT - Telaio con movimento centrale PRESS -FIT.
UCI APPROVED FRAME - Telaio conforme al protocollo vigente, approvato ufficialmente dall’UCI.
AEROFRAME Telaio concepito e disegnato per avere un profilo aerodinamico che riduca al massimo la resistenza con l’aria.
FRONT DERAILLEUR DIRECT-MOUNT - Il deragliatore viene fissato direttamente al tubo sella senza l’utilizzo della fascetta, conferendo maggiore rigiditŕ e una riduzione del peso complessivo della bicicletta.
SPECIFICATIONS
A      Seat Tube Lenght (mm)
RC      Chain Stay Lenght (mm)
C      Head Tube Angle
D      Head Tube Lenght (mm)
E      Seat Tube Angle
F      Top Tube Horizontal (mm)
FC      Front Centre (mm)
WB      WheelBase (mm)
DROP      Bottom Bracket Drop (mm)
STACK      Stack (mm)
REACH      Reach (mm)
MISURE      Centro/Centro
XXS
410
403
70,5°
105
75,5°
495
570
963
70
501
365
XS
450
403
71,5°
120
74,5°
520
578
971
70
519
376
S
480
408
72,5°
130
74°
535
580
977
70
531
383
M
500
408
73°
145
73,5°
550
585
983
70
548
388
L
520
408
73,25°
165
73,25°
565
595
993
70
567
394
XL
550
412
73,5°
185
73°
580
605
1007
70
587
400
XXL
580
412
73,75°
210
72,5°
595
611
1013
70
613
402
DARDO
TELAIO
FRAME
Carbonio Toray - Resistenza a Trazione 50x10^3 kgf/cm^2
FORCELLA
FORK
Carbonio, peso forcella grezza 395 gr
REGGISELLA
SEAT POST
Carbonio, peso reggisella grezzo 230 gr
PESO
WEIGHT
Carbonio, peso telaio grezzo, taglia M 990 gr